Quantcast
Channel: Commenti a: True Blood – 3×12 – Evil Going On
Viewing all articles
Browse latest Browse all 20

Di: Ninlil

$
0
0

“Il bambolotto ha un potere” mi ha schiantata! :D
Per il resto concordo proprio su tutto, tranne forse per la parte mieloromantica sull’introduzione del Lupo nel triangolo amoroso; eccheccavolo, 3 stagioni per levarsi Billy Ballo dai piedi e quando finalmente possiamo sperare nel fantomatico “week-end col biondo” arriva il terzo incomodo a papparsi i riflettori.
Ma pace, dormirò lo stesso.

Tara: meglio tardi che mai, spero solo che giri il mondo per moooooooooooooolto tempo prima di tornare (spererei non tornasse affatto, ma conoscendo gli sceneggiatori la faranno tornare con un gran colpo di scena, magari scoprendo poi che nel suo viaggio è stata punta da un ragno radioattivo e ora torna sotto forma di cyborg-eroina del futuro -.-)

Sam: già era partito con un livello di interesse che in una scala da 1 a 10 rasentava il 5 con le unghie e con i denti, ma con questa bella scenetta finale direi che si è guadagnato un meritato Non Classificabile.
Spero che un’invasione di pulci assassine lo costringa ad autoeliminarsi.

Jason: Jason, Jason, Jason. Alias “che-ho-fatto-di-male-nella-mia-vita-precedente-per-sorbirmi-costui-?”
Fatemi capire bene. Questo qui, che in una gara d’intelligenza sui pastelli colorati verrebbe sconfitto da un bambino autistico dell’asilo, sì è messo alla guida di una comunità di pantere mannare. Pantere mannare.
Essì, prevedo grandi sviluppi.
L’unica cosa utile che potrebbe fare nella sua esistenza (oltre che sacrificare la sua vita per Sook, o per un vampirla, o per un cane, o per un sasso) sarebbe condurre un’IPOTETICA coalizione di Team Panther Vs una altrettanto IPOTETICA alleanza di cattivissimi Lupi mannari che IPOTETICAMENTE parlando si creerà nella 4^ stagione minacciando IPOTETICAMENTE la vita di Sookie & amici della Mentadent.

Ma i fanatici della Setta della Luce (o comecavolosichiama) non si sono ancora stufati d’esistere?
E qualcuno faccia in modo che la madre di Hoyt si spari in testa da sola, così, perché è imbecille.

Pam, grazie al cielo qualche mente malata aveva i neuroni al posto giusto mentre ideava il tuo personaggio. Alleluia. ;)


Viewing all articles
Browse latest Browse all 20

Trending Articles